L’ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI BRERA REINTERPRETA IL LABIRINTO (POLIRINTO): OPERA IN ESPOSIZIONE DAL 1° NOVEMBRE


LOADING


L’ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI BRERA REINTERPRETA IL LABIRINTO (POLIRINTO): OPERA IN ESPOSIZIONE DAL 1° NOVEMBRE

Quando l’arte incontra la natura, nascono nuove prospettive.
Dal 1° novembre, il Labirinto (Polirinto) del Parco diventa palcoscenico dell’installazione immersiva e partecipativa di Ilaria Trocchia, studentessa del terzo anno dell’Accademia di Belle Arti di Brera.
Un progetto che invita a riflettere su sé stessi e sugli altri, attraverso un gioco di specchi e pannelli che trasforma uno dei luoghi più iconici del Parco in un’esperienza condivisa e introspettiva.
Un’installazione pensata per tutti — bambini, ragazzi e adulti — per chi desidera “perdersi” tra i riflessi, lasciandosi guidare da emozioni e connessioni nuove.
Con questa collaborazione, il Parco accoglie una visione artistica capace di dialogare con la sua architettura verde, esaltando la bellezza e le sfumature del nostro Labirinto (Polirinto).

https://www.youtube.com/watch?v=uwVDnNb-xTA&list=PLj0OzKEcmCoUktEyDJ6YtfQMGfF3BBfqf

#parcosigurtà #accademiadibrera #arteenatura #installazionearte #labirinto #polirinto #artecontemporanea #sigurtàexperience #esperienzainparco

PARCO GIARDINO SIGURTÀ - VIA CAVOUR 1 - 37067 VALEGGIO SUL MINCIO (VERONA) - ITALIA - Tel. + 39 045 6371033 - Fax +39 045 6370959 P.IVA e C.F. 00731180238 - REA : VR-15337 - CAP.SOCIALE I.V. Euro: 50.960,00