Come sei venuto a conoscenza del Parco? Come sei venuto a conoscenza del Parco?


LOADING


RISTORAZIONE INTERNA AL PARCO

Il Parco Giardino Sigurtà offre cinque punti ristoro situati strategicamente sulle sue due ampie colline. Nei nostri chioschi, potrete deliziare il palato con una varietà di opzioni, dalle prime colazioni ai pranzi leggeri, con snack, panini, focacce, pizzette, gelati e caffè di alta qualità.

Si prega di notare che l'apertura di alcuni punti ristoro potrebbe variare a seconda del periodo. Consigliamo pertanto di verificare al momento dell'ingresso in biglietteria quali chioschi saranno aperti durante la giornata, sebbene sia sempre garantita l'apertura di almeno un punto ristoro. Accanto ai chioschi, sono state predisposte apposite aree pic-nic per consentire ai visitatori di consumare comodamente ciò che hanno acquistato o il pranzo al sacco. Tuttavia, si ricorda che non è consentito il pic-nic tradizionale con tavoli, sedie, barbecue o l'accensione di fuochi. È invece possibile, nel rispetto dell'ambiente e degli altri visitatori, consumare un pranzo al sacco su una coperta posizionata sul prato.

Il Parco Giardino Sigurtà si impegna per la sostenibilità ambientale, pertanto i materiali utilizzati nei nostri bar sono biodegradabili e pensati per rispettare la natura.

PARCO GIARDINO SIGURTÀ - VIA CAVOUR 1 - 37067 VALEGGIO SUL MINCIO (VERONA) - ITALIA - Tel. + 39 045 6371033 - Fax +39 045 6370959 P.IVA e C.F. 00731180238 - REA : VR-15337 - CAP.SOCIALE I.V. Euro: 50.960,00