Come sei venuto a conoscenza del Parco? Come sei venuto a conoscenza del Parco?


LOADING


IL PARCO GIARDINO SIGURTÀ VINCE IL PREMIO MONDIALE BEST ATTRACTION 2020

La stagione 2021 inaugura con un’ottima notizia: l’arrivo di questo prestigioso riconoscimento, conferito dal pubblico grazie ad una votazione sul sito tiqets.com .
“È un onore per noi poter ricevere il premio Best Attraction 2020: Global Winner! Un premio che ha un valore importante proprio perché il voto proviene direttamente dal pubblico, un pubblico che ha sempre dimostrato di amarci e di volerci sostenere, come è evidente anche dal seguito che abbiamo sui canali social – commenta Giulia Balestrieri, Responsabile Marketing e Comunicazione del Parco Giardino Sigurtà – Questo premio servirà come ulteriore spinta per la nuova stagione del Parco Giardino Sigurtà che riaprirà i suoi cancelli al pubblico il 7 marzo con una strepitosa fioritura di tulipani”.
“È una grande soddisfazione per noi” - afferma Giuseppe Inga Sigurtà, proprietario del Parco con la sorella Magda, “che ogni giorno lavoriamo con passione, ponendoci obiettivi sempre più alti e siamo fiduciosi in una ripresa per la stagione 2021. Il Parco infatti è dinamico, con fioriture sempre diverse, e l’ampiezza degli spazi garantisce una visita in completa sicurezza, per vivere momenti di serenità in un luogo meraviglioso vicino ad altre bellezze naturali e storiche tutte da scoprire, come il Lago di Garda, la località di Borghetto sul Mincio e le città di Mantova, Verona e Venezia”.
"Sono orgogliosa di questo premio e ringrazio tutti i collaboratori e i visitatori che ci hanno apprezzato e sostenuto nonostante la particolare stagione 2020 scegliendo di trascorrere in tranquillità e sicurezza una giornata nel verde." - aggiunge Magda Inga Sigurtà - "Mi fa molto piacere, infatti, che siano stati colti l’impegno e la sensibilità del Parco volti a garantire ai visitatori di ogni età, dai bambini agli anziani, una permanenza serena al Giardino: i colori, i profumi e gli ampi spazi del Parco Giardino hanno trasmesso benessere mentale e regalato momenti di spensieratezza per tutta la famiglia, grazie anche agli eventi che siamo riusciti ad organizzare. Vi aspettiamo numerosi dal 7 marzo 2021 per regalarvi ancora giornate indimenticabili, all’insegna del relax immersi in una Natura lussureggiante.

PARCO GIARDINO SIGURTÀ - VIA CAVOUR 1 - 37067 VALEGGIO SUL MINCIO (VERONA) - ITALIA - Tel. + 39 045 6371033 - Fax +39 045 6370959 P.IVA e C.F. 00731180238 - REA : VR-15337 - CAP.SOCIALE I.V. Euro: 50.960,00