
LOADING
In occasione del Santo Patrono di Trento, San Vigilio, il Parco Giardino Sigurtà dedica una speciale agevolazione ai cittadini trentini.
Venerdì 26 giugno 2026, tutti i residenti nel Comune di TRENTO potranno regalarsi una giornata ricca di fioriture ed emozioni con un biglietto adulto scontato di 6 euro: 12 EURO invece del prezzo di listino 18 euro.
Per usufruire dell’offerta, i residenti nel capoluogo trentino dovranno presentarsi alle casse del Parco con un documento di identità che attesti la residenza nel Comune di Trento.
Un’occasione per vivere una giornata di inizio estate tra favolose fioriture acquatiche come ninfee e fior di loto, ammirare i colori vibranti di rose, lavanda, dalie, emerocallide, tagete e ortensie che dialogano con il verde brillante dei tappeti erbosi. Da non perdere una tappa all'ombra di querceti secolari, una corroborante passeggiata sul Grande Tappeto Erboso, o un tour a bordo del trenino panoramico, senza scordare il polirinto (labirinto con 1500 piante di Tasso) e i profumi inebrianti del Giardino delle Piante Officinali. Per i più piccoli (ma non solo) tappa alla Fattoria per conoscere gli animali da cortile. #DayTripItaly #FamilyDayOut #WeekendInNature #SlowTourism #VisitVeneto #ItalianGardens