Come sei venuto a conoscenza del Parco? Come sei venuto a conoscenza del Parco?


LOADING


CORSA DI PRIMAVERA - ROCK EDITION

Domenica 26 giugno 2022 torna finalmente nello splendido scenario del Parco la Corsa di Primavera - Rock Edition, manifestazione ludico motoria a passo libero, nella quale i partecipanti potranno sia correre che camminare. Tre sono i percorsi proposti 2,5 km, 6 km e 10 km: quest'ultimo percorso si estenderà tra i vigneti dell'azienda biologica Montemagrino che produce Pinot Grigio vinificato in purezza. Sarà l'occasione per mantenersi in forma e scoprire le fioriture estive e le meraviglie botaniche del Parco, avvolti dalle luci dorate della mattina! La tematizzazione rock non riguarderà solo la maglia (firmata comunque in edizione 2020 perché rimandata al 2022) ma si potrà cogliere anche nell'animazione!
Durante la manifestazione, inoltre, saranno premiati il partecipante uomo dall'aspetto più rock, la donna più rock e il gruppo più numeroso.
Radio Pico animerà la giornata con musica e intrattenimento: la favolosa voce di Giacomo Borghi accompagnerà e caricherà i podisti!
La corsa sarà anche l'occasione per fare del bene per chi è meno fortunato: chi possiede delle scarpe sportive in buono stato e pulite può metterle in un sacchetto e portarle prima della corsa. Boscaini Scarpe si occuperà della raccolta e le consegnerà alla Ronda della Carità. Direttamente alla partenza della Corsa di Primavera del Parco ci saranno degli appositi contenitori per la raccolta delle scarpe sportive usate che verranno poi consegnate a chi ne ha veramente bisogno!
L'ingresso per i partecipanti all'evento sarà permesso solo ed esclusivamente dalle ore 7.30 alle 9.00. La partenza sarà libera e consentita dalle ore 8.00 alle ore 9.00.
Sarà disponibile il deposito borse e il pacco gara prevede una barretta Be -Kind, una schiacciatina Bottoli, uno snack Valledoro e la maglia Rock Edition contenuti in un sacchetto firmato Decathlon.
Il costo per l'iscrizione individuale è di euro 12,00, mentre per i gruppi di almeno 15 persone sarà di euro 8,00 a testa (per i gruppi è obbligatoria l'iscrizione online). ISCRIZIONI APERTE online al link sottostante fino al giorno prima della corsa e in loco solo dalle ore 7.30 alle 9.00 del giorno 26 giugno.
Il ritiro del pacco gara per l’iscrizione singola potrà essere effettuato tutti i giorni a partire da lunedì 6 giugno dalle ore 16.00 alle ore 18.00 (esclusi i giorni festivi) presso la Biglietteria del Parco, oppure domenica 26 giugno presso il punto accoglienza all’interno del Parco a partire dalle ore 7.30.
Per il ritiro dei pacchi gara dei gruppi vi chiediamo di mandare una mail a [email protected] per
fissare il giorno del ritiro.
Saranno presenti due punti ristoro: uno davanti al labirinto e uno alla partenza/arrivo con acqua e biscotti del Forno Italiano.
Chi parteciperà alla Corsa potrà poi rimanere nel Parco e scoprire le fantastiche opere di Cracking Art.
Informiamo i gentili visitatori che in occasione della Corsa, i mezzi di circolazione come il trenino, i golf-cart e le biciclette inizieranno a circolare dalle ore 13.00.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

PARCO GIARDINO SIGURTÀ - VIA CAVOUR 1 - 37067 VALEGGIO SUL MINCIO (VERONA) - ITALIA - Tel. + 39 045 6371033 - Fax +39 045 6370959 P.IVA e C.F. 00731180238 - REA : VR-15337 - CAP.SOCIALE I.V. Euro: 50.960,00