Come sei venuto a conoscenza del Parco? Come sei venuto a conoscenza del Parco?


LOADING


HALLOWEEN

Domenica 30 ottobre 2022 dalle 10 alle 17.30 torna al Parco Giardino Sigurtà l’evento più spaventoso dell’anno, Halloween! Sarà una giornata ricca di eventi, soprese e attività a tema, per vivere momenti di puro divertimento circondati dai colori d’autunno del Parco.
Gli artisti dell'Italian Body Painting Festival "trasformeranno" i visi dei bambini in scheletri, mostri, ragni, mentre i bambini dai 4 ai 10 anni potranno partecipare ad un laboratorio per decorare le mini zucche, poi da portare a casa. Ci sarà un altro nuovo laboratorio dove i più piccoli potranno colorare i loro segnalibri in veste horror, mentre uno spaventapasseri coinvolgerà i giovani partecipanti nell'indovinare il peso di una maxi-zucca; due appuntamenti durante la giornata con clown dalle storie macabre per una commedia esilarante dallo spirito horror, mentre lo Zio Potter, che somiglia al famoso Harry Potter, grazie a numeri di magia, proporrà uno spettacolo da bbbrivido! Arriverà al Parco lo spettacolo con il famosissimo personaggio della fantasia Geronimo Stilton, da non perdere!
Alberi di ginkgo e aceri giapponesi saranno la quinta naturale di questa manifestazione, che negli anni sta accogliendo sempre più visitatori.
Per l’edizione 2022, i bambini e i ragazzi dai 5 fino ai 14 anni di età che entreranno al Parco vestiti completamente da capo a piedi a tema Halloween avranno diritto all’entrata gratuita (i bambini dai 0 ai 4 anni hanno diritto all'entrata gratuita).
L'evento è gratuito, a fronte del pagamento del biglietto di entrata al Parco, e non è necessaria la prenotazione. Consigliamo l'acquisto del biglietto on line: https://ticket.sigurta.it/biglietti e l'accesso non sarà limitato.
#staytuned

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

PARCO GIARDINO SIGURTÀ - VIA CAVOUR 1 - 37067 VALEGGIO SUL MINCIO (VERONA) - ITALIA - Tel. + 39 045 6371033 - Fax +39 045 6370959 P.IVA e C.F. 00731180238 - REA : VR-15337 - CAP.SOCIALE I.V. Euro: 50.960,00