LOADING
Domenica 18 maggio 2025, nel cuore della primavera, il Parco Giardino Sigurtà ospiterà la decima edizione di Buskers Park, un evento imperdibile che si terrà dalle ore 10 alle 18 e che porterà l’energia degli artisti di strada in uno degli angoli verdi più affascinanti del mondo.
Immerso in un mare di rose e peonie, il Parco diventa il palcoscenico perfetto per un evento all’insegna di spettacoli dal vivo, magia, giochi e performance artistiche.
Con 600.000 metri quadrati di estensione, il Giardino Sigurtà si trasformerà in un vero e proprio teatro all’aperto, dove i visitatori di tutte le età potranno ammirare numerosi buskers che, per una giornata intera, non si esibiranno in vie e piazze ma bensì tra viali alberati, fioriture mozzafiato e specchi d’acqua! Varcando i cancelli, i fruitori del Giardino saranno così catapultati in un mondo ricco di colori, risate e allegria, circondati dalla bellezza naturale e dall’energia degli artisti di strada.
Trampolieri, maghi, comici, danza aerea, bolle di sapone, trasformismo, musica sospesa, funamboli, un pianoforte che si alza per 4 metri: tanti gli artisti che coinvolgeranno il pubblico di ogni età.
Inoltre a pochi giorni dall’evento sarà pubblicato il programma completo con tutti gli orari e le postazioni degli spettacoli. Lo troverai: sui nostri canali social e affisso nella bacheca principale del giardino.
CONSIGLI SPECIALI
Consigliamo di portare: un plaid termico per rilassarsi comodamente sull’erba, un cappellino da sole, una borraccia che è possibile ricaricare nelle nostre numerose fontanelle, la macchina fotografica per immortalare le gag più divertenti!
INFORMAZIONI DI SERVIZIO
L'evento è gratuito, previo pagamento del biglietto di ingresso al Parco Giardino: i biglietti si potranno acquistare alla biglietteria del Parco il giorno dell'evento oppure sono già disponibili on line https://ticket.sigurta.it/biglietti e NON è necessaria la prenotazione.
METEO
L’organizzatore si riserva di poter modificare, spostare o annullare l’evento per ragioni meteo, per causa di forza maggiore o per rispetto di disposizioni normative di carattere nazionale e/o locale disposte anche nell'immediatezza dell’evento (la comunicazione verrà data con 2 giorni di anticipo).