Come sei venuto a conoscenza del Parco? Come sei venuto a conoscenza del Parco?


LOADING


TIQETS PREMIA IL PARCO GIARDINO SIGURTÀ

Sembra un regalo di Natale questo premio di Tiqets, una delle piattaforme di vendita di biglietti per musei e attrazioni più diffuse nel mondo, al Parco Giardino Sigurtà.
La quarta edizione dei Global Remarkable Avenue Awards di Tiqets, il premio che celebra i migliori musei ed attrazioni in Italia, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti e Spagna, ha visto tra i vincitori il 9 dicembre anche il Parco. Una grande soddisfazione per la perla botanica veronese che nonostante la particolare stagione 2020 ha saputo accogliere migliaia di visitatori in tutta sicurezza, grazie alla sua estensione di 600.000 metri quadrati, e svolgere alcuni eventi come Magico Mondo del Cosplay e Viaggio nel Tempo.
"I RVA di Tiqets sono una splendida opportunità per riconoscere l’impegno e la bellezza delle attrazioni italiane che, nonostante questo anno difficile, sono ancora qui per garantire divertimento e sicurezza ai propri visitatori", ha dichiarato Paolo Fatone, Regional Director Central, Southern Europe and -Middle East di Tiqets. Ecco il commento di Giuseppe Sigurtà: "Siamo felici di aver raggiunto questo importante traguardo con un partner di livello come Tiqets. Siamo fiduciosi per la Stagione 2021 perché abbiamo in programma importanti progetti legati alla fioritura di tulipani del Parco Giardino Sigurtà, ormai conosciuta nel mondo come Tulipanomania, progetti legati alle magnifiche fioriture acquatiche della stagione estiva, ai colori dell’evolversi della natura e ai punti panoramici come il celebre labirinto. Il Viale delle Rose è diventato un simbolo del Giardino e riscontriamo che è riconosciuto non solo dagli italiani ma anche da centinaia di migliaia di stranieri come simbolo della nostra realtà. Tiqets ci supporta costantemente nel raggiungere un ampio pubblico, grazie ad uno staff efficiente e preparato e possiamo ritenerci soddisfatti per la visibilità che Tiqets è riuscito ad offrirci attraverso i propri canali. Invitiamo coloro che ancora non conoscono questa perla botanica Made in Italy a venirci a visitare la prossima primavera, organizzando un tour tra le bellezze che ci circondano: Venezia, Verona, Mantova, le Colline Moreniche e il Lago di Garda". I vincitori italiani accederanno ora alla competizione mondiale Best of the Best a gennaio 2021.

PARCO GIARDINO SIGURTÀ - VIA CAVOUR 1 - 37067 VALEGGIO SUL MINCIO (VERONA) - ITALIA - Tel. + 39 045 6371033 - Fax +39 045 6370959 P.IVA e C.F. 00731180238 - REA : VR-15337 - CAP.SOCIALE I.V. Euro: 50.960,00