LOADING
Vuoi vivere una giornata unica immerso nella natura? Il Parco Giardino Sigurtà, una delle meraviglie verdi più amate d’Italia, offre un biglietto d’ingresso scontato a 12,00€ (anziché 18,00€) per i residenti del Comune di Vicenza.
Lunedì 8 settembre, infatti, gli abitanti della città del Palladio potranno entrare al Parco con un biglietto ridotto. La promozione è valida solo per l’acquisto del biglietto adulto presso la biglietteria e previa presentazione di un documento di identità che certifichi la residenza nel Comune di Vicenza. Non sono previsti sconti per i residenti della provincia.
Per usufruire della tariffa agevolata sarà necessario comunicare in cassa il codice dedicato: SANPATVI25.
Il Giardino Sigurtà ha già accolto nei mesi scorsi i residenti di altre città italiane in occasione delle rispettive ricorrenze patronali: Mantova a marzo per Sant’Anselmo, Verona a maggio per San Zeno, Padova a giugno per Sant’Antonio e Trento a fine giugno per San Vigilio.
Ora tocca ai vicentini: un’opportunità imperdibile per scoprire o riscoprire uno dei parchi più suggestivi, tra fioriture spettacolari (come ninfee, dalie e rose) e scorci indimenticabili, vivendo un’esperienza da ricordare proprio nel giorno della festa cittadina.