IL PARCO GIARDINO SIGURTA' E' APERTO, MODALITA' DI VISITA


LOADING


IL PARCO GIARDINO SIGURTA' E' APERTO, MODALITA' DI VISITA

Il Parco Giardino Sigurtà ha aperto i cancelli da domenica 10 maggio 2020 e sono attivi i servizi noleggio golf-cart e biciclette elettriche e muscolari (che prevedono continui cicli di sanificazione dei mezzi) ed è possibile fare il tour sul trenino panoramico, rispettando le norme igieniche.
Per accedere al Parco è obbligatorio indossare la mascherina come da normative nazionali governative, i visitatori sono invitati a lavarsi e disinfettarsi spesso le mani (è in dotazione ai visitatori un dispenser alla biglietteria), a evitare gli assembramenti, a mantenere la distanza di almeno un metro da altre persone. Evitare di stringere mani, non toccarsi il viso e tossire e starnutire nel gomito. All'interno del Parco sono stati collocati dei cartelli descrittivi per dare ai visitatori indicazioni sul rispetto delle regole di sicurezza. E’ attivo il servizio bar al chiosco Iris dove sono state collocate barriere di plexiglass a protezione.
Consigliamo l'acquisto del biglietto di entrata online (ticket.sigurta.it) in modo da evitare code e assembramenti all'ingresso. Non è necessario prenotare il biglietto on line, né via telefono. La direzione, comunque, si riserva di far rispettare il distanziamento sociale di minimo 1 metro sia all'ingresso che all'interno di tutto il giardino.
Il Parco sarà aperto tutti i giorni, festivi inclusi, fino a domenica 8 novembre 2020.

PARCO GIARDINO SIGURTÀ - VIA CAVOUR 1 - 37067 VALEGGIO SUL MINCIO (VERONA) - ITALIA - Tel. + 39 045 6371033 - Fax +39 045 6370959 P.IVA e C.F. 00731180238 - REA : VR-15337 - CAP.SOCIALE I.V. Euro: 50.960,00