Come sei venuto a conoscenza del Parco? Come sei venuto a conoscenza del Parco?


LOADING


Il PARCO GIARDINO SIGURTÀ OTTIENE IL CERTIFICATO IMPRENDIGREEN DI CONFCOMMERCIO

Un nuovo riconoscimento per il Parco Giardino Sigurtà, questa volta in chiave green.
Confcommercio Verona ha rilasciato alla realtà naturalistica Imprendigreen, il riconoscimento per le proprie imprese e associazioni territoriali e di categoria che si distinguono per i comportamenti virtuosi e le buone pratiche in chiave sostenibile.
L’obiettivo è far emergere, qualificare e quantificare il contributo della pratica sostenibile avviata e la relativa volontarietà rispetto alle prescrizioni di legge, nonché la rispondenza a uno degli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
A ricevere l’attestato Giuseppe Inga Sigurtà circondato dalle fioriture primaverili al Parco, come le varietà tardive dei tulipani, gli allium e le prime rose.
“Per noi è una grande soddisfazione” afferma Giuseppe Sigurtà, “anche perché abbiamo ottenuto il massimo del punteggio; ci sforziamo sempre di andare nella direzione “verde”: il Parco è ovviamente un luogo “green”, ma bisogna sempre cercare di migliorarsi nell’ambito della sostenibilità ed è per noi un fattore importante, sempre presente nei nostri pensieri”.

PARCO GIARDINO SIGURTÀ - VIA CAVOUR 1 - 37067 VALEGGIO SUL MINCIO (VERONA) - ITALIA - Tel. + 39 045 6371033 - Fax +39 045 6370959 P.IVA e C.F. 00731180238 - REA : VR-15337 - CAP.SOCIALE I.V. Euro: 50.960,00