Come sei venuto a conoscenza del Parco? Come sei venuto a conoscenza del Parco?


LOADING


DUE PROGETTI SOCIAL PER COINVOLGERE I VISITATORI

Sono iniziati da pochissimi giorni due appuntamenti sulla fanpage facebook del Parco per coinvolgere, nonostante i cancelli siano chiusi per la consueta pausa invernale, i visitatori e gli affezionati del Giardino.
Con "WoW-Foto" viene pubblicato ogni martedì uno degli splendidi scatti della Stagione 2021: l'occasione per gli utenti di scoprire come cambia il Giardino nel corso dell’anno, perché ogni periodo rivela tesori nascosti. Per ogni fotografia pubblicata viene segnalato il mese in cui è stata realizzata.
Grazie a "Quiz alberoso", invece, i visitatori vengono coinvolti ogni giovedì in un gioco sugli alberi del Parco. Al mattino viene pubblicato uno scatto, invitando gli utenti a riconoscere l'albero immortalato, e al pomeriggio viene rivelato il nome della pianta. In questo modo gli utenti conoscono ancor più il Giardino e apprendono nozioni sulla Natura.
I due progetti social stanno registrato una buona risposta del pubblico on line, indice di quanto sia importante mantenere un filo diretto con i fan del Parco Giardino Sigurtà.
https://www.facebook.com/parcogiardinosigurta/

PARCO GIARDINO SIGURTÀ - VIA CAVOUR 1 - 37067 VALEGGIO SUL MINCIO (VERONA) - ITALIA - Tel. + 39 045 6371033 - Fax +39 045 6370959 P.IVA e C.F. 00731180238 - REA : VR-15337 - CAP.SOCIALE I.V. Euro: 50.960,00