Come sei venuto a conoscenza del Parco? Come sei venuto a conoscenza del Parco?


LOADING


L'ABBONAMENTO STAGIONALE ADULTO 2022 TI OFFRE VANTAGGI SPECIALI:



Uno speciale souvenir del Parco

Il souvenir vi verrà dato assieme alla tessera cartacea dell'Abbonamento Stagionale Adulto e sarà ritirabile presso la Biglietteria del Parco Giardino Sigurtà.


2 ore di noleggio golf-cart

Il Buono da 2 ore di noleggio gratuito è utilizzabile dal titolare dell'abbonamento a fronte della presentazione della tessera Abbonamento Stagionale Adulto al punto Noleggio del Parco. Il buono è sfruttabile un'unica volta durante la Stagione, dal lunedì al venerdì (festivi esclusi). Le due ore sono da sfruttare consecutivamente, non sono divisibili. Per guidare il golf-cart è necessario presentare la patente di guida B; nel caso il titolare dell'Abbonamento Stagionale Adulto sia minorenne potrà cedere il vantaggio a una persona dotata di patente di guida B. Ogni golf-cart ospita un massimo di 4 persone per mezzo e non è prenotabile. Questa offerta non è cumulabile con altre promozioni.


Ingresso al Parco in anteprima

Ingresso al Parco Giardino Sigurtà, prima dell'apertura ufficiale della Stagione. Gli abbonati, presentando in Biglietteria il voucher di acquisto dell'Abbonamento Stagionale Adulto o Ragazzo (o acquistandolo in loco il giorno stesso), potranno visitare il Giardino in anteprima grazie all'entrata esclusiva venerdì 4 marzo 2022. Gli orari di apertura saranno dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (chiusura ore 18.00).


Accesso esclusivo alle serate estive Natura e Salute

Solo i titolari dell'Abbonamento Stagionale Adulto potranno iscriversi alle serate estive Natura e Salute. Le serate Natura e Salute saranno appuntamenti con la disciplina dello yoga e della ginnastica dolce, che si terranno al Parco nei mesi estivi. Per potersi iscrivere sarà necessario presentare in Biglietteria la tessera Abbonamento Stagionale Adulto e sostenere il costo delle serate Natura e Salute.
Tutti i vantaggi offerti sono utilizzabili durante la Stagione 2022 e non cumulabili con altre promozioni.

PARCO GIARDINO SIGURTÀ - VIA CAVOUR 1 - 37067 VALEGGIO SUL MINCIO (VERONA) - ITALIA - Tel. + 39 045 6371033 - Fax +39 045 6370959 P.IVA e C.F. 00731180238 - REA : VR-15337 - CAP.SOCIALE I.V. Euro: 50.960,00