Come sei venuto a conoscenza del Parco? Come sei venuto a conoscenza del Parco?


LOADING


REGOLAMENTO

All'interno del Parco è vietato: allestire tavoli o strutture ricreative, giocare a pallone, accendere fuochi, prendere il sole in costume, circolare a torso nudo. È vietato l'accesso agli animali ad eccezione dei cani guida per i non vedenti. Non è possibile scattare foto o realizzare video per fini commerciali e/o pubblicitari senza precedente autorizzazione scritta da parte della Direzione. Per l'utilizzo del drone è sempre necessaria l'autorizzazione scritta da parte della Direzione. È vietato dare cibo agli animali che vivono all'interno del Parco. In caso di pioggia il biglietto di ingresso non verrà rimborsato e la circolazione di tutti i mezzi potrà essere sospesa per motivi di sicurezza. Chi desidera uscire momentaneamente dal Parco e rientrare in giornata potrà farlo facendosi apporre un timbro sulla mano al momento dell'uscita. Accedendo al Parco Giardino Sigurtà, la persona dichiara automaticamente di accettare il regolamento in ogni sua parte e di cedere gratuitamente i propri diritti di immagine nel caso di presenza in foto, video o prodotti legati all'evento e/o al marchio Parco Giardino Sigurtà senza alcun impedimento alla loro libera e completa utilizzazione.
In caso di maltempo non è previsto alcun servizio navetta per accompagnare all’ingresso le classi che si trovano all’interno del Parco. Golf-cart e biciclette non vengono noleggiati ai gruppi scuola. La disciplina degli studenti è sotto la totale responsabilità degli insegnanti accompagnatori, sia durante le attività didattiche sia durante la permanenza nel Parco. La Direzione si riserva il diritto di allontanare i trasgressori dal Giardino.

Seguici su
Contatti Parco Giardino Sigurtà
Via Cavour 1 - 37067 Valeggio sul Mincio (Verona) Italia
Tel. + 39 045 6371033
Fax +39 045 6370959
info@sigurta.it

PARCO GIARDINO SIGURTÀ - VIA CAVOUR 1 - 37067 VALEGGIO SUL MINCIO (VERONA) - ITALIA - Tel. + 39 045 6371033 - Fax +39 045 6370959 P.IVA e C.F. 00731180238 - REA : VR-15337 - CAP.SOCIALE I.V. € 50.960,00