Come sei venuto a conoscenza del Parco? Come sei venuto a conoscenza del Parco?


LOADING


Ristorazione

Il Parco ospita sette punti ristoro dislocati lungo i 60 ettari.
In tutti i chioschi potrete gustare bibite fresche, gustosi snack, panini, focacce, pizzette, gelati golosi e ottimi caffè immersi in un'atmosfera veramente rigenerante.

Vicino al punto ristoro presso l'entrata, denominato Bar Iris, si trova anche una Gelateria che è aperta per i visitatori nelle giornate più calde.
Nelle vicinanze dei chioschi sono state allestite delle apposite aree pic-nic per consumare comodamente anche pranzi al sacco.

Dalla stagione 2017 è aperta una pizzeria al taglio che si trova presso la Fattoria Didattica del Parco, venite a provarla!

Il Parco propone prodotti di prima qualità e si avvale da molti anni della collaborazione di fornitori di grande esperienza, vincitori di premi nazionali.

Nel rispetto della natura, i materiali utilizzati all'interno dei chioschi sono biodegradabili.

Concedetevi una pausa, gustando i prodotti tipici del territorio!

Il Ristorante Sigurtà, che sorge a soli 300 metri dall'ingresso principale del Parco Giardino Sigurtà (in via Cavour 42 – Valeggio s/M), propone speciali menù a prezzo fisso: l'occasione per assaporare i piatti della tradizione locale, tra cui il famoso Nodo d'Amore, il tortellino di Valeggio ovvero una sottile sfoglia di pasta ripiena di carne, e gli affettati di prima scelta, proposti da fornitori vincitori di riconoscimenti nazionali.
E poi gustose e calde focacce, primi caldi e freddi (tra cui i famosi tortelli di zucca), fresche insalate per il periodo estivo, senza dimenticare i dessert tra cui la "sbrisolona", tipica della cucina mantovana.

Il menù prevede anche varianti per vegetariani e celiaci.


Aperto tutti i giorni nello stesso periodo di apertura del Parco, solo a pranzo, il Ristorante Sigurtà può ospitare fino a 200 persone ed offre ai suoi visitatori il parcheggio gratuito (di fronte al ristorante) ed un servizio navetta gratis per il transfert dal Parco al ristorante.

All'interno del locale, ampio e luminoso, è consentito l'ingresso agli animali ed è attivo il servizio Free WiFi.

Per i gruppi e per i tour operator il Ristorante propone tariffe agevolate (previa prenotazione): per maggiori informazioni vi invitiamo ad inviare una mail di richiesta all'indirizzo gruppi@sigurta.it

Seguici su
Contatti Parco Giardino Sigurtà
Via Cavour 1 - 37067 Valeggio sul Mincio (Verona) Italia
Tel. + 39 045 6371033
Fax +39 045 6370959
info@sigurta.it

PARCO GIARDINO SIGURTÀ - VIA CAVOUR 1 - 37067 VALEGGIO SUL MINCIO (VERONA) - ITALIA - Tel. + 39 045 6371033 - Fax +39 045 6370959 P.IVA e C.F. 00731180238 - REA : VR-15337 - CAP.SOCIALE I.V. € 50.960,00