Tutti gli eventi

ROSATRUCCO

29-05-2016

Le rose che colorano ogni primavera il famoso Viale del Parco Giardino Sigurtà sono 30.000 e… se un giorno questi magnifici fiori diventassero i protagonisti di un trucco particolare per i più piccoli?
A tutti i bambini che vorranno scoprire come, non resta che raggiungere domenica 29 maggio 2016 il Parco: qui tra una foto-ricordo con mamma e papà sul Viale delle Rose e una tappa alla Fattoria Didattica i giovani visitatori potranno “trasformarsi” per un giorno in una bellissima rosa.
Le abili artiste, Luana Bertotti, Alla Krasnova, Francesca Cavicchio, Andreia Gosio e Marzia Bedeschi, con creatività, sfavillanti colori e un tocco di magia, realizzeranno un makeup speciale per i volti di tutti i bambini, dedicato a questi splendidi fiori simbolo di bellezza e amore.
L'attività si svolgerà dalle 10.00 alle 18.00, è gratuita (previo acquisto del biglietto di entrata) ed è dedicata esclusivamente ai bambini. Per partecipare non è necessaria la prenotazione.
In caso di maltempo la Direzione si riserva il diritto di annullare l’appuntamento o posticiparlo a nuova data da destinarsi.